Intervento dei Vigili del Fuoco nel pomeriggio di oggi sulla Strada Statale 675, nel tratto in direzione Orte, poco prima dell’uscita per Vitorchiano, a seguito di un incidente stradale che ha coinvolto due autovetture.
A bordo del primo veicolo viaggiavano un uomo e una donna, entrambi di circa 60 anni. Sulla seconda auto si trovava invece una famiglia composta da tre persone.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco della sede centrale con una squadra composta da cinque unità, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi coinvolti e dell’area interessata dall’incidente.
Presenti anche due ambulanze del servizio sanitario e una pattuglia della Polizia Stradale, che ha effettuato i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.
Tutte le cinque persone coinvolte sono state trasportate in ospedale.
